in

Punti vendita Tescoma: tutto per la cucina

Per tutti gli amanti degli accessori da cucina, ecco lo store monomarca Tescoma, uno spazio interamente dedicato alla cucina e agli accessori da cucina a marchio Tescoma.
Dalle teglie agli utensili, dalle padelle ai contenitori, i negozi monomarca Tescoma sono un mondo tutto da scoprire.


PUNTI VENDITA TESCOMA: CASERTA
Nell’aprile 2009 la ha iniziato con l’apertura del suo primo store monomarca a Caserta, atmosfera calda e accogliente dove acquistare accessori per la cucina e prodotti per la tavola. Un negozio dalla collocazione invidiabile, in pieno centro, in una delle vie principali della città.
Ma il punto di forza di questo negozio è stato da subito il vastissimo assortimento di prodotti per la cucina e per la tavola, oltre 2000 referenze di utensili specializzati, una vastissima gamma di strumenti da cottura sia in acciaio che in alluminio antiaderente e in più tutto ciò che serve per apparecchiare la tavola con prodotti abbinati.

PUNTI VENDITA TESCOMA: MILANO
Sulla scia del successo del primo punto vendita è stato aperto il grande store di Milano, anche questo in pieno centro, in Corso Garibaldi. Uno spazio perfetto per chi cerca ogni tipo di utensile da cucina, o di prodotto per la tavola coordinato, tante idee e soprattutto un ambiente unico dove trovare utensili e accessori per la cucina che aiutano a semplificare la vita e la preparazione di ogni tipo di portata. Questa boutique come la precedente propone tantissimi prodotti e un personale specializzato che vi saprà aiutare nella scelta e nell’utilizzo dei prodotti acquistati.

PUNTI VENDITA TESCOMA: TANTE IDEE ANCHE ONLINE
Se non abitate a Caserta o a Milano non disperate,   ha pensato a tutto e potrete trovare i suoi prodotti i tutti i migliori rivenditori come , inoltre vi propone tutta la sua linea on line, in un sito funzionale e semplice da navigare dove potrete acquistare on line tutti gli accessori da cucina e i prodotti coordinati pagando con carta di credito e ricevendo tutto comodamente a casa.
Non perdete l’occasione di visitare gli store Tescoma!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Riso pilaf

La mia abitazione country and country