in

Le ricette Bimby, per tutti gli appassionati del robot

Chi possiede l’elettrodomestico Bimby ha sicuramente un elettrodomestico da cucina utilissimo e prezioso. Cercare nuove idee ricette Bimby è sempre importante per chi ha la fortuna di avere questo robot. Dal mondo di Internet tantissime ricette Bimby da poter preparare velocemente o seguendo i consigli degli esperti. Vediamo insieme le ricette Bimby.

Se possedete il robot Bimby, sapete già che è l’unico robot da cucina al mondo che in un solo boccale grattugia, trita, macina, polverizza, emulsiona, monta, manteca, impasta e soprattutto cuoce, anche al vapore.
Il Bimby è il partner ideale per tutti: la sua cucina semplice, facile, veloce ed economica riesce a far sposare la tradizione della buona cucina con l’innovazione tecnologica.
Per chi conduce una vita frenetica, ha poco tempo per cucina, Bimby permette di mangiare sano e dedicare più tempo ai propri cari, occupandosi praticamente di tutto, dalla preparazione alla cottura. Le caratteristiche principali di questo robot sono sicuramente la velocità e la silenziosità. Occupa pochissimo spazio e prepara pasti gustosti mentre voi vi occupate di altro. Facile da utilizzare è alla portata di tutti, unico e indispensabile anche per cucinare per i vostri bambini.

Cucinare le ricette Bimby è un arte: ma è un arte che si può facilmente imparare per avere la vita in cucina semplificata e non perdere il gusto delle ricette più elaborate e complicate. Nel sito Vorwerk è presente un favoloso    con tutte le ricette realizzabili: non solo primi, secondi, contorni o dessert, ma Bimby è anche l’accessorio di cucina utile per i più grandi chef . Tra i primi piatti il sito propone una gustosissima paella tutta da fare esclusivamente con il Bimby, dalla cottura delle verdure a quella del riso. I secondi con la torta colorata ai formaggi, o i menù d’autore con il favoloso strudel di carciofi e bietole, salsa di burrata e acciughe.

Sul sito   si trovano tantissime ricette Bimby con e senza foto: dagli antipasti, ai primi, ai secondi, alle ricette Bimby carne, pesce, dolci, confetture, pizze rustiche, ma anche ricette per cocktails. Insomma per tutti quelli che hanno comprato il Bimby e sono sempre alla ricerca di nuove idee e ricette, dal mondo di internet i consigli non mancano.

Da puntualizzare che il Bimby si può comprare esclusivamente chiedendo una dimostrazione della Vorwerk: ma è certo che tutti quelli che possiedono questo meraviglioso strumento non ne potrebbero più fare a meno.
Sul forum del sito Cookaround.com, nella sezione Bimby, si possono trovare altre idee da guastare e provare. Ma in cookaround, oltre le ricette, si trovano anche consigli e spiegazioni di altri utenti che usano l’elettrodomestico Bimby da tempo. E le ricette Bimby sono tutte con fotografie per poter preparare passo passo pasta, riso, carne, pesce dolci e tanto altro.
Insomma il Bimby diventa davvero il robot da cucina indispensabile per poter preparare i piatti più gustosi.

 

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

La cucina giapponese

Ristoranti giapponesi