in

Granarolo Accadì ad alta digeribilità

 Da oggi gustare i formaggi freschi è ancora più facile! Con la nuova linea di prodotti ad alta digeribilità Accadì di Granarolo mozzarella, stracchino e  panna diventano ancora più buoni.

Dall’esperienza di arrivano finalmente la mozzarella, lo stracchino e la panna ad alta digeribilità Accadì, freschi e leggeri sono ideali per tutte quelle persone con intolleranze al lattosio o per chi ha problemi di pesantezza a fine pasto ma non vuole rinunciare al gusto unico del formaggio fresco.
Inoltre questi prodotti hanno il gran pregio di essere dietetici, quindi aiutano a mantenersi in forma senza perdere le loro proprietà, infatti lo stracchino che la mozzarella Granarolo Accadì hanno rispettivamente 247kcal e 262kcal per 100gr d prodotto.

GRANAROLO ACCADI’:
La mozzarella Granarolo Accadì prodotta con solo latte italiano è facilmente digeribile ed è ideale per chi è intollerante al lattosio o ha difficoltà nel digerirlo. Il gusto unico della mozzarella resta invariato, dando la possibilità a tutti di assaporare questo prodotto in ogni momento senza preoccupazioni.

GRANAROLO ACCADI’:
Questo stracchino mantiene inalterate tutte le proprietà di un comune stracchino ma, a differenza degli altri, può essere mangiato da chiunque senza problemi di digestione, poichè gli zuccheri contenuti nel latte vengono scomposti in lattosio e galattosio e quindi diventano più facilmente digeribili.

GRANAROLO ACCADI’: Panna ad alta digeribilità
A questa linea di prodotti dietetici e ad alta digeribilità viene aggiunta anche la Panna Accadì per chi è intollerante al lattosio, che tramite il processo di scomposizione degli zuccheri assume un gusto ancora più dolge e gustoso, tutto naturale senza aggiunta di zuccheri, ideale per i bambini.

Per acquistare i prodotti della linea Accadì potete recarvi in tutti i migliori supermercati.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il macinacaffè

Come apparecchiare la tavola in modo perfetto