in

Corsi di cucina Gambero Rosso

Le Scuole di Cucina del Gambero Rosso vi invitano ai nuovissimi corsi della stagione estiva, grandi appuntamenti per apprezzare la buona tavola anche nella stagione più calda.
L’ambiente gioviale e la grande cucina vi faranno passare una serata in allegria all’insegna del buon cibo.


Anche per questo mese il vi offre tantissime idee per dei corsi unici che vi aiuteranno ad imparare la grande cucina da sperimentare anche a casa.
Tutti i corsi sono organizzati nelle aule attrezzate delle Scuole del Gambero Rosso, dove i partecipanti realizzeranno le ricette oggetto della lezione mettendo alla prova la loro abilità, costantemente seguiti dalla supervisione di uno chef/docente. Ogni corso prevede una parte teorica, con al spiegazione degli ingredienti e delle ricette, e una parte pratica con la preparazione dei piatti. Infine si passerà all’assaggio delle pietanze.
CORSI DI CUCINA GAMBERO ROSSO:
11/07/2011 ORE 19.00 – 22.00
 La cucina giappoese è un trionfo di sapori leggeri e gustosi, ed può vantare il fritto più appetitoso del mondo, il tempura. Imparate con noi l’arte di questo fritto d’eccellenza.


CORSI DI CUCINA GAMBERO ROSSO:
14-15/07/2011 19.00-22.00
Imparate l’arte della pizza con i maestri del Gambero rosso, tutti i segreti per creare un impasto perfetto dalla lievitazione alla cottura in casa.

CORSI DI CUCINA GAMBERO ROSSO:
18/07/2011 19.00-22.00
Dalla tradizione nordafricana fino all’interpretazione siciliana, imparate a preparare un cous cous eccellente con pesce e verdure per portare a tavola un piatto unico diverso dal solito.

CORSI DI CUCINA GAMBERO ROSSO:
19/07/2011 19.00-22.00
Se siete affascinati dal mondo dei buffet e delle monoporzioni, questo corso vi guiderà nell’arte della presentazione in  bicchierini monodose, idee uniche e per niente scontate per dolci, buffet e aperitivi.

CORSI DI CUCINA GAMBERO ROSSO:
20/07/2011 19.00-22.00
Imparate a cucinare con creatività il pesce, l’alimento sano ed equilibrato per eccellenza nella nostra dieta mediterranea.

Per acquistare o regalare un corso visitate il nostro sito nella sezione .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ravioli dolci di ricotta

Ricette con lo yogurt