in

Regalo san valentino

Anche quest’anno arriva san Valentino e siete a corto di idee per fare un regalo unico al vostro partner? Cucinare web vi viene in soccorso, consigliandovi le migliori idee di regalo san valentino legate all’enogastronomia per regalare un emozione speciale alla vostra anima gemella.

San Valentino per molti è solo una scusa per festeggiare, e allora perché non concendersi un qualcosa di speciale, che faccia contenti sia voi che il vostro partner? Il regalo per san Valentino ideale può essere un confanetto contenente una splendida cena romantica per due, oppure un week end in un posto da sogno.
Le scelte sono tantissime e se di mezzo c’è anche il cibo, allora il successo è sicuro. Vediamo in particolare quali soluzioni vi offre cucinare web per il regalo di san valentino.

REGALO SAN VALENTINO: Box regalo da vivere e da mangiare
Tra le più famose case produttrici si box regalo c’è sicuramente smartbox, che vi mette a disposizione moltissime idee da regalare al vostro partner, facendo felici anche voi:
1.Atmosfere d’incanto: se volete stupire il vostro partner con un regalo san valentino d’eccezione questo è il confanetto che fa per voi. ATmosfere d’incanto prevede un soggiorno in un luogo magico, dove potrete vivere un’esperienza unica. Castelli e residenze d’epoca vi aspettano per vivere un week end all’insegna del lusso e dello splendore e dove potrete vivere una cena in un ambiente regale.

2.Fuoriporta con gusto: regalate l’esperienza di un soggiorno fuoriporta, in cui a prevalere siano tradizione, gusto e genuinità. Nel confanetto troverete masserie, locande agriturismi, ecc. Il meglio della tradizione culinaria regionale italiana. Un regalo san valentino all’insegna del buon cibo e dello svago!

3.Soggiorno di vino: Se amate il vino e il cibo, quale posto migliore di un’azienda vitinicola, dove vivere il fascino dell’enologia in compagnia di chi vi ama? Qui troverete le migliori aziende vitivinicole italiane e degli agriturismi più suggestivi dove degustare grandi vini.

4. Degustazioni/Sapori dal mondo/La grande cucina italiana: tre box tutti all’insegna di una cena dal gusto locale, esotico o etnico o più semplicemente una degustazione magari di vini o oli in un magnifico agriturismo in campagna.

Il nostro consiglio è quello di regalare il cofanetto in una confezione insieme a dei cioccolatini fatti in casa. In commercio è possibile trovare moltissimi stampi di silicone a forma di cuore, la più famosa è sicuramente la , che vende i suoi prodotti anche on line, esistono anche dei kit per preparare ottimi cioccolatini in casa in pochissimo tempo.

Altri marchi famosi che propongono cofanetti regalo sono ,   e per un regalo dal budget un po’ più alto ma di sicuro effetto . Quest’ultimo in particolare vi offre 4 soluzioni uniche per un regalo all’insegna del vero romanticismo, della seduzione e dell’amore.

REGALO SAN VALENTINO: Da mangiare
Se preferite preparare voi il vostro regalo di san valentino allora vi aiutiamo a trovare le ricette che più si adattano ai vostri gusti. Se volete preparare una cena o un dolce particolare su Butta la pasta troverete una serie di ricette che renderanno la vostra cena unica e romanticissima http://www.boscologift.com/it/weekend/Love.
Per regalare dei biscotti fatti in casa su giallozafferano, troverete un’ottima ricetta per dei dolcissimi a forma di cuore.

Su ricette di cucina potrete trovare invece una serie di in base ai vostri gusti, afrodisiaco, romantico o vegetariano. 

REGALO SAN VALENTINO: Per cucinare
Se invece il vostro partner è un appassionato di cucina, allora di sicuro il regalo migliore per san valentino è legato all’arte culinaria. In questo caso le possibilità sono tantissime, potete regalare un , l’ideale sarebbe partecipare insieme, per condividere la passione per il cibo. Oppure un c , o più semplicemente degli accessori per cucinare, come coltelli in ceramica, stampi di silicone dalle forme particolari, piccoli robot da cucina, insomma con gli c’è solo da scegliere quello di cui avete più bisogno.

Non ci resta che auguravi buon san valentino all’insegna del gusto!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Menu tradizionale per il Pranzo di Natale

Menu di Natale vegetariano