in

Vendita alimentari on line

Avete poco tempo da dedicare alla spesa e preferite acquistare on line i vostri prodotti alimentari preferiti? Cercate da tempo un sito di fiducia sul quale fare acquistare prodotti alimentari on line? Qui di seguito troverete moltissime informazioni utili e indirizzi di siti per la vendita alimentari on line per soddisfare ogni vostro capriccio, dai grandi supermercati, ai prodotti tipici on line!


Con la vita frenetica dei nostri giorni si ha sempre meno tempo da dedicare alla spesa e si finisce molte volte col mangiare prodotti in scatola o precotti o surgelati. Questo accade perché molti non sanno che è veloce e semplice acquistare alimentari on line. I siti per la vendita di alimentari on line negli ultimi anni infatti si sono quasi triplicati e, ai siti già esistenti, si sono affiancati anche quelli di grandi supermercati, che hanno capito che con l’avvento delle nuove tecnologie sempre più gente preferisce acquistare on line. Il problema che molti si pongono però è come acquistare online? Non tutti i siti per la vendita on line di alimentari sono referenziati e sicuri e spesso le persone temono per i propri dati personali e per le proprie carte di credito. Cucinare Web vi viene incontro indicandovi molti siti più che sicuri dove potrete acquistare tutti i vostri prodotti preferiti senza uscire di casa.

La vendita on line sembra essere ormai il trend del momento, dalle scarpe, alle auto, alle case, sempre più gente è alla ricerca di siti web che si occupano di vendita on line, anche perché con l’avvento di nuovi mezzi di pagamento come Pay pal i clienti si sentono sicuri e non devono più preoccuparsi di frodi o mancata consegna della merce.
Anche per la vendetta di alimentari online pay pal inizia ad essere sempre più presente garantendo al consumatore un controllo maggiore sulle transazioni ed evitando spiacevoli inconvenienti.
Ma ora passiamo alle indicazioni specifiche sui siti che offrono vendita online di prodotti alimentari. Se abitate a Roma e siete alla ricerca di un supermercato che vi offra un servizio a domicilio di sicuro non potete perdere il sito della catena di . Oltre all’alta qualità, alla vasta gamma di prodotti la Coop ora offre anche un servizio di spesa on line. Potrete acquistare tutti i prodotti alimentari on line a marchio coop e non e farveli recapitare direttamente a casa vostra senza dover perdere tempo in code e in mezzo al traffico. La Coop offre anche una sezione con ricette da realizzare con i prodotti acquistati e un’assistenza ai clienti, inoltre nell’area riservata è possibile consultare lo storico degli ordini, così potrete tenere d’occhio la spesa mensile dedicata ai prodotti alimentari.

Per chi abita nella zona di Torino invece consigliamo Prontospesa.it, un sito che offre anche freschi, ogni giorno moltissime offerte su prodotti freschi e non, inoltre presso prontospesa.it potrete acquistare anche gratta e vinci e ricariche telefoniche. Sempre nella zona di Torino e dintorni è possibile fare la spesa on line presso che offre tantissimi prodotti e vi offre la garanzia della catena CRAI. Onlinemarket.it vi permette di pagare alla consegna in contanti oppure con bancomat, carta di credito mastercard, visa e visa electron.

Se abitate in nord Italia e di solito fate la spesa presso i supermercati Esselunga, potete smettere di uscire anche sotto la pioggia e fare un traffico infernale! Finalmente si può . Tutta la spesa preparata con cura poco prima della consegna, prodotti freschi, secchi, in scatola, ogni cosa a vostra disposizione direttamente da casa. Inoltre potete decidere anche come pagare, se onilne con carta di credito o carta Fidaty Oro con codice segreto, oppure direttamente a casa, quando vi portano la spesa, con carta di credito o bancomat.

Se abitate in Liguria, nella zona di Genova e Savona in particolare, Basko.it che offre e fa parte del gruppo Sogegross, per essere più tranquilli, il pagamento avviene solo alla consegna della merce, in questo modo pagate solo quando avete ricevuto tutto e non vi dovete preoccupare di eventuali disguidi.

Il sito offre un servizio innovativo, non vi offre prodotti di uno specifico supermercato, ma vi offre la possibilità di creare una lista della spesa virtuale, in seguito gli addetti di spesain.it provvederanno all’acquisto nei supermercati più vicini a casa vostra con la stessa cura con cui fareste voi la spesa e ve la consegnano a casa.

Da oggi dunque, non dovrete più preoccuparvi se state facendo tardi, ora potete consultare uno dei tanti siti per la vendita on line di alimentari e fare la vostra spesa comodamente dall’ufficio o da casa, niente più file alle casse e stress per il parcheggio e il traffico!
Buona spesa con cucinare-web!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Pizzette sfiziose miste

Tarte Tatin di pere