in

Ristoranti romantici Roma

Volete passare una serata romantica con il vostro partner e non sapete dove andare a cena? Cucinare-web vi consiglia i migliori ristoranti romantici a Roma dove passare una serata indimenticabile.


Roma è una delle città più romantiche d’Italia, con la vista sui monumenti, le passeggiate lungo il fiume e i luoghi storici tra i più belli al mondo, ma è cosa diversa scegliere un ristorante dove mangiare in un’atmosfera che eguagli quella che si crea al di fuori.

RISTORANTI ROMANTICI ROMA: STRAVAGANZA E CREATIVITA’
Se siete alla ricerca di un locale romantico e molto, ma molto particolare non dovete perdere . Un ristorante romantico unico nel suo genere, infatti è stato creato all’interno di un Convair Metropolitan 440. Dotato di sale privè per due si trova sul mare, dove il romanticismo è di casa. Offre una cucina di pesce unica e creativa con prodotti di prima qualità e preferibilmente biologici. 

RISTORANTI ROMANTICI ROMA: LUSSO ED ELEGANZA
Se siete alla ricerca del lusso e del romanticismo, allora dovete scegliere il , protato al top dallo chef stellato Bruno Borghesi. Il ristorante Mirabelle vanta una delle più belle ed eleganti terrazze di Roma, con una vista unica sul centro storico da Villa Medici a Trinità dei Monti, fino a San Pietro. Alle tavole del Mirabelle troverete un ambiente di gran pregio, e sarete coccolati da un servizio impeccabile e piatti eccellenti. Le luci soffuse i fiori e i cristalli renderanno tutto ancora più elegante.

RISTORANTI ROMANTICI ROMA: L’ORIENTE ROMANTICO
Nel cuore di Trastevere troverete un ristorante unico, dall’ambiente caldo e romantico che rievoca il sud est asiatico grazie all’ospitalità balinese. Il B propone specialità Indonesiane, Vietnamite, Thailandesi oltre ad una varietà di tè, infusi e tisane ayurvediche e frutti esotici. Il locale è ideale per una cena romantica all’insegna dei cibi esotici e delle atmosfere lontane. 

Se non siete ancora soddisfatti potete consultare la nostra lista di per scegliere quello che preferite.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ricetta Pannacotta

Giovanni Rana e le sue mille paste