in

Cesti Natalizi online

Articolo aggiornato il 19-11-2012

Stress, traffico, poco tempo, tutto questo vi preoccupa proprio ora che dovete fare i regali di natale? Rilassatevi sul divano col vostro computer e acquistate i vostri cesti natalizi online.
Non c’è più bisogno di passare pomeriggi interi alla ricerca del regalo perfetto, bastano pochi minuti e i consigli di cucinare web per scegliere i migliori cesti natalizi online.

CESTI NATALIZI ONLINE: TOP 3
Facciamo una rapida classifica dei siti che secondo noi offrono la migliore varietà e un rapporto qualità prezzo elevato:

1. Azienda Bennati
L’azienda Bennati propone moltissimi prodotti di altissima qualità, e oltre ai cesti già pronti offre la possibilità unica di creare dei personalizzati, componibili con prodotti enogastronomici o pratici accessori. Per i professionisti e le aziende che acquistano in quantità, è possibile richiedere un cesto assaggio, per provare i prodotti. L’azienda offre anche un servizio di consegna personalizzato per non far perdere tempo al cliente. Basta indicare il destinatario del regalo e l’azienda Bennati provvederà direttamente alla consegna. L’azienda offre anche un servizio di personal shopper per aiutare i clienti ad effettuare gli ordini.
Ampia scelta, prezzi per ogni tasca e altissima qualità.

2. www.cestinatalizionline.com
Il sito dedicato solo ed esclusivamente a cesti regalo, in particolare . Il sito propone una vasta scelta di cesti natalizi, tra cui cesti a tema: biologico, dolce, salato o mix di sapori: ogni cesto contiene prootti di qualità tipici della tradizione enogastronomica italiana. Tra le scelte si trovano anche confezioni natalizie di vini. Ottimo rapporto qualità/prezzo e ampia scelta di prodotti. Inoltre fino al 20 Novembre avrete l’opportunità di usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti.
Ottimi prezzi e prodotti di alta qualità, ampia scelta e tanti servizi utili.

3. Yndella.com
Il sito propone decine di con un range di prezzi per tutte le tasche. I prodotti sono tutti rigorosamente Valdostani, dal vino al panettone fino al lardo di Arnad. Anche i cesti che contengono i prodotti sono unici. L’azienda permette anche la creazione di regali o ceste natalizie online personalizzate con prodotti e oggetti provenienti dalla Valle d’Aosta, come ad esempio la Grolla dell’amicizia o il Genepy.
Prodotti unici e ceste con prodotti che si distinguono. Ottimi prezzi e alta qualità.

CESTI NATALIZI ONLINE: INGROSSO
Per chi possiede un’azienda o una partita iva METRO è sicuramente il punto di riferimento per l’acquisto di . Non ci siamo sbagliati, anche la Metro finalmente offre un servizio di vendita online. Tantissimi cesti di ogni genere e ogni prezzo acquistabili direttamente dal sito, dopo aver sfogliato accuratamente il catalogo online. Metro da anni si distingue per la convenienza e la qualità dei prodotti, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata per essere sicuri di non aver perso un’ottima occasione!

CESTI NATALIZI ONLINE: CESTI NATALIZI SOLIDALI
Se siete attenti a cosa accade nel mondo e con il vostro regalo preferite inviare anche un chiaro messaggio di solitarietà allora vi consigliamo di andare subito sul sito , della Fondazione Francesca Ravatroverete tantissimi cesti per tutte le tasche per aiutare chi ha più bisogno e fare nel contempo un regalo gradito ai vostri cari!
Non è questo proprio lo spirito del Natale?

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cucinare il petto di pollo ai funghi

Pasta con sugo di noci