in

Confezioni regalo vino

Articolo aggiornato il 29-11-2012

Se siete alla ricerca di una regalo di Natale che possa essere apprezzato più o meno da tutti, vi consigliamo una confezione regalo di vini. Negli ultimi anni la passione per i vini è dilagata in tutto il nostro paese, con il  proliferare di corsi di degustazione e l’aumento dei corsi per sommelier, di sicuro un cesto di natale composto da vino sarà apprezzato anche da chi ha i gusti più difficili.

Il vino, si sa, viene utilizzato da chiunque, anche chi non beve infatti offre vino ai suoi commensali, quindi perché non regalare una buona bottiglia da bere in compagnia?
La difficoltà nell’acquisto di una confezione natalizia di vino sta nel comprendere quali tipi di vini acquistare in base a chi riceverà il regalo.
Niente paura! La rete in questo ci viene in soccorso. Esistono molti siti di enoteche on line che mettono a disposizione personale specializzato che vi potrà aiutare nella scelta dei vostri acquisti.

CONFEZIONI REGALO VINO: ESPERTI AL VOSTRO SERVIZIO
Non sapete cosa scegliere nel mare delle proposte dei vini? vi viene in soccorso mettendovi a completa disposizione un sommelier  esperto che saprà consigliarvi al meglio nella scelta dei prodotti da inserire nella vostra confezione.
Inoltre, dopo aver selezionato i vini, con l’aiuto dell’esperto, guida-vino.com vi fornisce gratuitamente la confezione regalo: una elegante cassetta in legno che, con un piccolo sovrapprezzo, può anche essere serigrafata con un nome o un messaggio personalizzato.
Sul sito potrete trovare una vastissima gamma di prodotti, dal vino allo champagne fino alle birre artigianali.

CONFEZIONI REGALO VINO: ACQUISTI ON LINE
A tutti coloro che non hanno molto tempo e preferiscono acquistare confezioni regalo già pronte, consigliamo 
Wineshop è on line dal 1999, ed è leader nella vendita on line di vini in Italia, sul sito troverete un’intera sezione dedicata ai regali, nella quale potrete scegliere prodotti dell’eccellenza enologica italiana in confezioni di legno eleganti a prezzi molto competitivi. Il sito propone inoltre una sezione dedicata ad accessori e oggettistica legati al mondo del vino.
Consigliamo anche il sito dell’azienda , dove potrete trovare idee per confezioni regalo legate ai vini.

CONFEZIONI REGALO VINO: FAI DA TE
Se ancora non avete trovato quello che fa per voi nei siti che vi abbiamo segnalato, allora forse potreste pensare ad un cesto regalo fai da te. Infatti anche per questa eventualità internet ci viene incontro, proponendoci interessanti idee per le confezioni natalizie e le confezioni regalo dedicate ai vini. La si occupa da diversi anni di packaging  e confezioni regalo per vini. Fornisce i suoi prodotti alle migliori enoteche ma anche ai non addetti ai lavori. Sul sito potrete richiedere il listino prezzi e scegliere la confezione regalo che preferite per dare un tocco di eleganza al vostro dono.

CONFEZIONI REGALO VINO: ETICHETTE PERSONALIZZATE
Abbiamo lasciato per ultima l’idea più originale: una confezione regalo di vino con etichetta personalizzata. E’ proprio questa l’idea dell’ , che propone idee originali per confezionare il Chianti Classico che produce. Potete scattare una foto oppure fornire un file realizzato ad hoc per poter creare una bottiglia unica per un regalo unico ed originale e di altissima qualità.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Decorazioni golose di Natale

Pasta da choux – Mignon