in

Che party con Tupperware!

Da tanti anni Tupperware è presente nelle case italiane: con i contenitori plastica, di tutte le forme e dimensioni, per conservare cibi caldi o freddi, con funzione di bicchiere, porta torte, con insalatiere, posate per insalate. Tantissimi i prodotti tutti da scoprire, mediante i party dimostrativi organizzati da Tupperware e dalle sue brave dimostratrici. Scopriamo insieme il mondo Tupperware!

, per molti, è simbolo di contenitori di plastica: sicuramente più nei paesi anglosassoni, ma anche qui in Italia, la Tupperware è famosissima per i suoi indispensabili prodotti.
Negli Stati Uniti Tupperware nasce grazie al genio di un chimico che presentò delle scatole realizzate utilizzando un materiale che, per la sua diversità e per le sue proprietà fisiche e chimiche, sostituì quasi tutti i materiali per la casa e la vita quotidiana: il polietilene. 
Purtroppo però, nonostante l’eccezionale qualità dei prodotti, i contenitori Tupperware restavano senza seguito nei negozi.  Così per presentare meglio i prodotti, per farne capire la grande innovazione ed utilità, si cominciarono a fare i party, ovvero delle dimostrazioni di casa in casa.

In Italia Tupperware è arrivata nel 1964: sempre attraverso le reti informative dei party nelle famiglie. Da qualche anno Tupperware per promuovere i suoi prodotti propone anche manifestazioni ed eventi in centri commerciali, palestre, regalando oggettini e gadget, utili e colorati.
Ovviamente la dimostrazione di casa in casa resta sempre uno degli elementi di maggiore propagazione per promuovere i prodotti Tupperware. I contenitori plastica Tupperware, nati da quella famosa scatola magica che protegge dall’aria ed è totalmente ermetica, sono diventati davvero numerosissimi.
Variano di semestre in semestre quando escono i nuovi cataloghi: ovvero in autunno-inverno e in primavera-estate. Di base ci sono sempre i classici Tupperware: indispensabili ormai in cucina per poter conservare i cibi nel frigo, mangiare, surgelare. Le scatole di varie forma e dimensione. Ma sempre nuovi ci sono i bicchieri, il grattugia formaggio in plastica che conserva per vari giorni i prodotti grattugiati.

Una delle ultime novità è la creazione di scatole che occupano poco spazio in cucina, ma che si allargano a soffietto come fossero una fisarmonica, quando si inseriscono i cibi. C’è la linea elegante in plastica dura, con cui fare davvero delle ottime figure nelle feste in giardino.
Ma anche tutta la linea per preparare le torte: dal matterello ad acqua, grande e piccolo, all’elegante sbattitore in plastica, fino ai portatore, sempre più nuovi e funzionali. Ora Tupperware si presenta con i nuovi prodotti in silicone per cuocere, congelare e scongelare torte, salate e dolci. Il tagliapatate, il lava verdure, i bellissimi “servicaldo” che mantengono i cibi in caldo per conservare intatto i sapori fino al momento di servire in tavola… Ma la lista dei prodotti Tupperware è davvero troppo lunga: basta sfogliare un qualsiasi catalogo, e si può fare anche online sul sito, e ammirare i prodotti.
Per avere tutte le spiegazioni sui prodotti, basta mettersi in contatto con una dimostratrice, sempre professionale e a disposizione per spiegare l’uso di ogni singolo contenitore. La dimostratrice saprà dare i consigli anche su come organizzare i party e offrirà un simpatico omaggio a tutte le invitate.
Ovviamente un super omaggio specialissimo sarà offerto alla padrona di casa insieme ad altri vantaggi. Insomma party con Tupperware!!! 

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Prodotti per pasticceria: una golosità irresistibile!

Prodotti alimentari giapponesi