in

La mia abitazione country and country

Cucinare-web.it diventa country! scopri l’articolo dedicato al nostro portale sull’ultimo numero della rivista La mia abitazione country & country, scoprirete passo passo come preparare delle ottime tagliatelle fatte in casa.


Anche noi abbiamo voluto lasciare la nostra impronta sulla carta stampata. Nel numero di Ottobre di La mia Abitazione Country & Country potete infatti trovare un aritcolo dedicato alla pasta fatta in casa dove Elisa Gennari, redattrice di Cucinare-web.it svela tutti i segreti su come preparare un’ottima pasta all’uovo.
Nell’articolo troverete consigli e spiegazioni dettagliate della preparazione, accompagnati da foto di ogni fase della preprarazione.

PASTA FATTA IN CASA:SUGGERIMENTI
Nella più radicata tradizione italiana c’è decisamente la pasta, quella all’uovo. Da nord a sud molti sono i piatti tipici che prevedono una preparazione di pasta all’uovo. Su questo articolo abbiamo voluto raccontare passo passo la preparazione della ricetta di base, che può andare bene per preparare lasagne, tagliolini, tagliatelle, pappardelle, pasta ripiena e tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce. 
In più, per augurare la stagione autunnale, potrete trovare la nostra ricetta speciale delle tagliatelle ai funghi porcini.

PRODOTTI DELLA TRADIZIONE: FOCACCIA 
Nello stesso articolo potrete trovare anche la ricetta della focaccia proposta dal blogger/imprenditore Vittorio Viarengo, italiano espatriato nella Sylicon Valley con la passione per la focaccia, ben raccontata nel suo blog , ricco di video e spiegazioni dettagliate sulle pizze e focacce tipiche della liguria.

LA MIA ABITAZIONE COUNTRY & COUNTRY
In questo numero della rivista, oltre a pasta e pane della tradizione trovere tante idee per creare atmosfere da sogno nella vostra casa e tutte le ultime tendenze delle nuance di stagione per l’arredo autunnale. In più per tutti coloro che si interessano di sostenibilità e impatto zero, uno speciale da non perdere su Sant’Egle, un agriturismo maremmano dove l’energia proviene da fonti rinnovabili e si può collaborare con i  proprietari alla cura dell’orto.

Allora non ci resta che consigliarvi di correre subito in edicola per scoprire tutti i segreti della pasta fresca fatta in casa.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Punti vendita Tescoma: tutto per la cucina

Come comportarsi a tavola con il galateo a tavola